Bike Hotel Riccione per gruppi
È sempre molto complicato dover chiedere aiuto durante una pedalata!
Lo è ancora di più quando il gruppo è costretto ad arrestarsi per aspettare
i più ritardatari.
Non c’è problema!
È per questo motivo che abbiamo programmato due diversi gruppi basati sul livello di preparazione dei singoli partecipanti, ognuno con la propria guida: i nomi assegnati sono “Wind” e “Re-wind”, un modo divertente per unire chi tra i nostri amici condivide lo stesso livello di preparazione e di aspettative.
No-wind: per coloro che vivono la strada in maniera semplice, visitando i posti più suggestivi della nostra Regione, 50/60 km al giorno, ad una velocità media di 16/18 km, attraverso le rocche, i castelli ed i vigneti dove è prodotto il re dei vini di Romagna: “il Sangiovese”.
Sosteremo in posti caratteristici, degusteremo le tipicità locali, dove sarà possibile condividere insieme le atmosfere e le tradizioni che hanno fatto della “gente di Romagna” una delle popolazioni più caratteristiche d’ Italia.
Questo è ciò che noi chiamiamo un’esperienza divertente!
Re-wind: il giusto gruppo per chi durante una pedalata vuole dare un’ occhiata ai posti, alla velocità media di 19/21 km, una guida esperta vi accompagnerà sulle strade più divertenti – 80/90 km – con salite e discese non troppo ripide, tratti veloci in pianura, in questo gruppo si valorizza la prestazione di tutti i partecipanti, tale esperienza viene vissuta per creare dei ricordi indelebili attraverso foto, video, filmando le atmosfere che si incontrano km dopo km… Per poi rientrare al Bike Hotel Milano Helvetia per scaricare e riavvolgere (Re-wind) le proprie attrezzature per una nuova sfida il giorno successivo!
Questo è ciò che noi chiamiamo un’ esperienza splendida!
Wind: un gruppo studiato per atleti semi-professionisti.
La “Wind Crew” è composta da coloro che vivono il mondo della biciletta come una fede, una sfida con se stessi. Questo gruppo viaggia ad una velocità media di 22/25 km, sui tragitti che sono stati il banco di prova del grande ciclista Marco Pantani, condividere gli stessi sforzi, sudare e combattere insieme sulla strada, scalare le montagne più difficili per poi scendere in velocità contribuiranno a saldare quel legame unico che si crea fra tutti coloro che una volta battuto l’ ostacolo si sentono parte di un gruppo affiatato… non esiste altra maniera di vivere il Bike Hotel Milano Helvetia. Consigliamo questo gruppo a tutti coloro che abbiano già 1500/2000 km nelle gambe.